sabato 3 dicembre 2011

PIZZA, AMORE E FANTASIA!

La domenica è l'unico giorno della settimana in cui mi prendo una pausa da pentole e fornelli e lascio il timone al mio amore che si destreggia nell'arte della pizza!
In realtà la pasta viene preparata da mia suocera...quindi in realtà il mio amore si limita a stenderla e a guarnirla!
ma apprezzo comunque lo sforzo...non si può pretendere tutto!
Domenica scorsa, dopo un pomeriggio passato davanti alla tv, avevo proprio bisogno di staccare la mente e così, invece della solita pizza, ho deciso di variare il menù...questo è il risultato.
Buon appetito a tutti!

PANZEROTTI ALLA CARNE
Ingredienti
pasta per pizza
sugo di carne (se ne avete avanzato bene altrimenti va benissimo anche quello confezionato!)
olio per friggere
hemmental (o mozzarella o fontina)

Procedimento: Stendere la pasta della pizza non molto sottile, ricavare dei dischi con una tazza, mettere al centro un po' di sugo e un pezzetto di formaggio.
Chiudere il disco a mezzaluna sigillando bene i bordi e friggere i panzerotti.
Sono buonissimi serviti anche tiepidi!
















Nessun commento:

Posta un commento